top pagina booking

Prenotazioni eventi e servizi in farmacia

Moltissime farmacie organizzano periodicamente degli eventi in farmacia – tricologo, yoga, controllo udito, controllo pelle, ecc. ecc. – con lo scopo di invogliare i propri clienti a recarsi in farmacia e dare loro un servizio.

Alcuni eventi sono gratuiti e altri a pagamento.

Ma la gestione delle prenotazioni รจ per molti un incubo perchรฉ occorre avvisare i clienti dell’evento e raccogliere e gestire le prenotazioni di coloro che sono interessati.

Cosa che porta via un sacco di tempo e, se fatta manualmente, soggetta a errori imbarazzanti.

Per questo il nostro servizio di prenotazione eventi e servizi sta riscuotendo un successo incredibile.

La gestione รจ completamente automatizzata, il farmacista e i clienti ricevono email di conferma delle prenotazioni e gli slot vengono resi non disponibili man mano che le prenotazioni avanzano.

Inoltre, tramite il piano social, noi avvisiamo via whatsapp tutti i tuoi clienti dell’evento imminente e li invitiamo a prenotare, cosa che, da sola, garantisce ogni volta il pienone a tutti i tuoi eventi.

Alcune caratteristiche del sistema di prenotazione

Gestione completa prenotazioni

Dalla A alla Z. Raccolta prenotazioni, avviso al cliente, avviso al farmacista, blocco dello slot, gestione di piรน sedi, gestione di piรน operatori e moltissimo altro.

Gestione pagamenti

I pagamenti possono essere resi obbligatori, come acconto o come saldo, per chi prenota un evento o un servizio, oppure potrai decidere che i clienti ti pagheranno in farmacia.

Pannello di controllo dedicato

Pannello di controllo dedicato alla farmacia dove, in modo semplicissimo, sarร  possibile gestire tutti gli appuntamenti, modificarli o cancellarli.

Risparmio di tempo

Quello che prima necessitava giorni di lavoro e preparazione, adesso puรฒ essere gestito in pochi minuti senza possibilitร  di errori e con tutto documentato.

Avvisi via email o SMS

I clienti possono essere avvertiti dell’imminenza della prenotazione in modo automatico tramite email o SMS in modo che si presentino al giorno prenotato e tutto รจ automatico!

Semplice e veloce

Il sistema di prenotazione puรฒ essere usato da computer o smartphone senza alcun problema e in maniera semplice e veloce. Nessuno dei tuoi clienti avrร  problemi e tutti saranno soddisfattissimi del servizio.

Chiedi una consulenza gratuita con un nostro specialista