Che cos'è Farmacia Evoluta?

Farmacia Evoluta è una piattaforma di servizi digitali dedicati per la Farmacia che permetteranno al Farmacista di entrare nel mondo digitale senza alcun rischio, accompagnato da noi e senza impiegare il suo tempo!

La piattaforma di Farmacia Evoluta è l’unica sul mercato che prevede un’operatrice dedicata che si manterrà in contatto periodicamente con il Farmacista per aggiornare al posto suo la piattaforma e tutti i canali digitali.

La versione Social di Farmacia Evoluta comprende anche la completa gestione di tutti i social della Farmacia in modo che tu non debba più preoccuparti del loro aggiornamento e che la Farmacia abbia tutti i canali di comunicazione presidiati e aggiornati costantemente.

Il video istituzionale di Farmacia Evoluta

pulse 1

Che vantaggi hai con Farmacia Evoluta?

Non dovrai più preoccuparti di gestire e aggiornare il tuo sito internet perché faremo tutto noi al tuo posto seguendo le direttive che tu ci darai di volta in volta riguardo a tutti i suoi aspetti.

Non dovrai neanche preoccuparti di gestire e aggiornare i canali social della Farmacia perché, in contemporanea con il sito, aggiorneremo anche quelli.

La tua assistente dedicata sarà a tua disposizione per inserire nuovi prodotti o modificarli, gestire le promozioni e i coupon, modificare le foto aggiungendole o togliendole, inserendo le news di volta in volta.

Quindi zero preoccupazioni per te, se non di seguire quello che riguarda direttamente l’attività della Farmacia; a tutto il resto penseremo noi!

In cosa consiste Farmacia Evoluta Social?

Farmacia Evoluta Social è una piattaforma che prevede
una gestione totale di tutti i social della Farmacia,
tramite un sito internet professionale
ottimizzato per i motori di ricerca
e per la visione su smartphone
che viene costantemente aggiornato
da un’assistente dedicata
seguendo le direttive della Farmacia.

Assistente dedicata

Il Farmacista non è obbligato ad usare la piattaforma personalmente perché avrà un’assistente dedicata compresa nel canone annuale che penserà a fare tutto il lavoro per conto del Farmacista e secondo le sue direttive.

Piattaforma Automatizzata

La piattaforma software proprietaria permette la creazione e gestione del sito internet che è permanentemente connesso con tutti i social della Farmacia che vengono aggiornati in tempo reale con l’aggiornamento del sito.

Aggiornamento continuo

Ogni Farmacia è un’entità a sé stante completamente personalizzata ma la piattaforma è unica per tutti. Questo significa che le migliorie, le aggiunte di funzionalità e tutto il lavoro che viene effettuato quotidianamente sulla piattaforma, ricade a beneficio di tutte le Farmacie clienti.

Quando è nata Farmacia Evoluta?

Nel 2012, commissionato da una grossa azienda leader del farmaco generico, è stato realizzato un progetto pilota consistente in una piattaforma dedicata al mondo della farmacia il cui obiettivo era di aiutare il farmacista ad entrare nel mondo del web – e del marketing sul web – prendendolo per mano e guidandolo passo passo con il supporto costante di un operatore a lui dedicato senza lasciarlo solo neppure per un momento.

l modello di business, e il motivo per cui il progetto ha avuto un successo clamoroso è assolutamente innovativo e differente da quello utilizzato ancora oggi da tutti i nostri competitor e dalle varie web agency. Solo Farmacia Evoluta infatti da un servizio e non vende un prodotto. Solo Farmacia Evoluta prende per mano il farmacista e fa il lavoro al posto suo per non impiegare il suo tempo.

L’esperienza di Farmacia Evoluta

Questa esperienza sul campo e il grande numero di farmacie attive ci ha portato ad essere il primo fornitore di servizi digitali per il mondo farmaceutico, e questo si traduce in un bagaglio di esperienza incredibile che ben pochi possono vantare.

Questo significa non solo che conosciamo il Farmacista, le sue esigenze e come funziona il mondo del Farmaceutico, ma abbiamo anche maturato tutte le competenze e le professionalità per poterti seguire al meglio e rispondere alle tue domande nel migliore dei modi.

Guarda tutti i servizi di Farmacia Evoluta Social

Guarda i servizi che siamo in grado di fornire alla tua Farmacia e ricorda che siamo sempre a tua disposizione per ogni tipo di richiesta o domanda.