servizio news piattaforma farmacia evoluta

Il servizio NEWS per la tua Farmacia

Fedeli al mantra di Farmacia Evoluta che è quello di non farti sprecare un minuto del tuo tempo, la nostra redazione di giornalisti professionisti è in grado di redarre, su tua indicazione, degli articoli che andranno ad arricchire la sezione News del tuo sito e verranno condivisi, se lo vorrai, anche su Facebook in modo da garantirti un sito sempre fresco e aggiornato costantemente.

Come funziona il servizio NEWS per la tua Farmacia

È possibile acquistare un pacchetto di news che copra tutto l’anno con una frequenza di pubblicazione mensile.

I pacchetti disponibili di contenuti per la Farmacia sono 3, da 12 a 48 mesi. Una volta sottoscritto il piano editoriale prescelto della durata minima di 12 mesi, ci devi solo dare i titoli delle news che vuoi vengano sviluppate. Questi titoli delle news per la Farmacia verranno approvati e prodotti dalla redazione per pubblicare i contenuti periodicamente sul tuo sito.

La consegna dei titoli deve essere fatta con almeno 30 giorni di anticipo sulla pubblicazione per dare il tempo alla redazione di scrivere i testi.

I vantaggi del servizio NEWS per la tua Farmacia

news per la tua farmacia da farmacia evoluta

Redazione

I testi vengono scritti da una redazione di giornalisti professionisti.

news per la tua farmacia da farmacia evoluta

Interesse

I titoli delle news sono proposti da te perché sai quello che interessa ai tuoi clienti.

news per la tua farmacia da farmacia evoluta

Motori di ricerca

I testi delle news sono scritti in ottica SEO per essere immediatamente indicizzate da Google.

news per la tua farmacia da farmacia evoluta

Frequenza

Pubblicare con periodicità regolare aiuta il tuo sito a essere meglio indicizzato da Google e offre contenuti sempre nuovi e interessanti.

news per la tua farmacia da farmacia evoluta

Coinvolgimento

Con le news pubblicate in maniera regolare mantieni coinvolti i tuoi clienti e fai in modo che tornino spesso sul sito.

news per la tua farmacia da farmacia evoluta

Social network

Potrai condividere tutte le news pubblicate sul sito anche sui social network creando maggiore interesse nei confronti della tua Farmacia.

Le domande più frequenti

Devo solo fornire i titoli delle news?

Sì perché la nostra redazione di giornalisti professionisti ha bisogno di un tema da sviluppare. Una volta pronto, l’articolo ti verrà inviato per l’approvazione e poi verrà pubblicato sul blog del tuo sito Farmacia Evoluta.

Che tipo di articoli verranno scritti?

Le news sono destinate al tuo pubblico, ai tuoi visitatori, persone senza preparazione specifica che non percepirebbe informazioni complesse in campo farmaceutico, ma è comunque interessata a leggere qualcosa di utile e interessante per la vita di tutti i giorni. Avranno quindi un taglio giornalistico e divulgativo per la gente comune.