Noleggio o locazione operativa per la Farmacia

Farmacia Evoluta, grazie a un accordo strategico con Grenke, società leader in Europa nella locazione operativa, è in grado di offrire tutti i vantaggi del servizio di noleggio o locazione operativa per la Farmacia

Chi è Grenke?

Molti la conoscono già. Grenke é la società leader in Europa per i servizi di locazione operativa che viene più comunemente chiamata noleggio. Il termine tecnico è locazione operativa per differenziarla dalla locazione finanziaria che è invece più conosciuta con il nome di leasing.

Grazie a questa partnership strategica per Farmacia Evoluta, dove Grenke ha riconosciuto la bontà e serietà del progetto, siamo in grado di offrire questo servizio a tutte le Farmacie nostre clienti.

Che vantaggi ti da?

Il noleggio o locazione operativa è una soluzione che consente di partire immediatamente – dopo l’approvazione da parte di Grenke – con la piattaforma Farmacia Evoluta ma con due grossissimi vantaggi rispetto alle forme standard di pagamento:

  1. Il pagamento è rateale spalmato su un periodo da 24 a 60 mesi con un piano di durata corrispondente che comprende il canone iniziale e tutti i rinnovi per il periodo desiderato.
  2. Tutti i canoni possono essere scaricati integralmente a livello fiscale.

Come funziona la locazione operativa?

locazione operativa

1

Il Farmacista firma il contratto Farmacia Evoluta secondo il piano e le funzionalità prescelte e fornisce tutti i dati richiesti da Grenke.

2

Noi facciamo la richiesta sul portale di Grenke e attendiamo l’ok nel giro di un paio di giorni.

3

Il Farmacista procede con la firma elettronica del contratto di locazione operativa.

Guarda tutti i servizi di Farmacia Evoluta

Guarda i servizi che siamo in grado di fornire alla tua Farmacia e ricorda che siamo sempre a tua disposizione per ogni tipo di richiesta o domanda.