Perché scegliere Farmacia Evoluta

Ogni azienda deve avere un elemento differenziante che possa far dire alle persone “scelgo questa piuttosto che quella”. Noi di elementi differenzianti ne abbiamo quattro; elementi che ci rendono assolutamente unici sul mercato, e non sono quello italiano.

Gli elementi differenzianti

  1. L’offerta di servizi di Farmacia Evoluta si concentra sulle aree fondamentali di attività della farmacia e cioè Carta fedeltà, Social, Prenotazioni e Web.
  2. Farmacia Evoluta è l’unica che mette a disposizione un’assistente dedicata per la tua Farmacia.
  3. Farmacia Evoluta è l’evoluzione di un lavoro di quasi 10 anni con più di 1000 farmacie servite sul territorio nazionale.
  4. Farmacia Evoluta e il suo staff sono focalizzati solo ed esclusivamente sulle Farmacie e sulle loro esigenze.
  5. Il ventaglio di servizi della piattaforma Farmacia Evoluta è unico nel suo genere e copre tutte le tue esigenze digitali.

Il video istituzionale di Farmacia Evoluta

pulse 1

Perché scegliere farmacia evoluta e non un nostro competitor

assistente dedicata ok

Assistente dedicata

Nessuno dei nostri competitor ti assegna un’assistente personale che ti seguirà costantemente.

Se scegli uno dei nostri competitor, conclusa la vendita sarai solo con te stesso e con i problemi derivanti dalla necessità di portare avanti quello che ti hanno offerto da solo oppure, come qualcuno di loro dice, non dovrai fare altro che assumere una persona che lo faccia per conto tuo.

Certo, come no?!

Ventaglio di servizi

I nostri competitor sono tutti concentrati solo su un’attività. Noi offriamo un servizio più ampio.

Le 4 aree di intervento di Farmacia Evoluta seguono le esigenze della farmacia moderna e mirano ad aumentare il traffico di clienti in farmacia e a migliorare la periodicità di questo traffico. Facciamo in modo che il cliente sia fidelizzato e torni in farmacia più spesso sollecitato da tutte le attività che faremo per te.

Focalizzazione

Servizi unici che nessuno ha o propone e che sono frutto di anni di esperienze.

Alcuni dei servizi che proponiamo alle farmacie sono unici nel panorama nazionale, come la possibilità di inviare messaggi whatsapp massivi a tutta la tua base clienti.

Altri sono stati realizzati ex-novo e non mutuando sistemi studiati tempo fa e quindi funzionano meglio e portano più risultati in farmacia.

Servizio, non pacchetto

I nostri competitors mirano a venderti il pacchetto, Farmacia Evoluta ti propone un servizio.

Noi puntiamo al servizio che non è solo quello di farti usare la piattaforma, ma soprattutto di avere una persona che ti seguirà in continuazione per aiutarti a ottenere i risultati che giustamente ti meriti per sfruttare appieno il ventaglio di servizi che la piattaforma ti può offrire.

Guarda tutti i servizi di Farmacia Evoluta

Guarda i servizi che siamo in grado di fornire alla tua Farmacia e ricorda che siamo sempre a tua disposizione per ogni tipo di richiesta o domanda.