I piani di Farmacia Evoluta

Farmacia Evoluta è una piattaforma di servizi digitali dedicati per la Farmacia che permetteranno al Farmacista di entrare nel mondo digitale senza alcun rischio, accompagnato da noi e senza impiegare il suo tempo approfittando della nostra competenza acquisita in quasi 10 anni di lavoro con le farmacie!

La piattaforma di Farmacia Evoluta è l’unica sul mercato che prevede un’operatrice dedicata che si manterrà in contatto periodicamente con il Farmacista per aggiornare al posto suo la piattaforma e tutti i canali digitali.

Piani Farmacia Evoluta Social

FIDELITY

Il miglior sistema in assoluto per profilare i tuoi clienti e avere i loro dati per farli tornare in farmacia periodicamente.

Card fisiche e virtuali


Pannello di controllo su web


App cliente Android e iPhone


Profilazione dei clienti


Fidelizzazione dei clienti


App farmacista Android e iPhone


Completamente personalizzabile


Email, SMS e notifiche push

SOCIAL

Gestiamo noi, con un social media manager professionista, tutti i canali social della tua farmacia e il marketing via WhatsApp.

Social Media Manager dedicato


2 o 3 post alla settimana


Supporto Facebook


Supporto Instagram


20.000 messaggi Whatsapp


Google My Business


Supporto Watermark


Supporto Editor immagini

BOOKING

Un completo e affidabile sistema per le prenotazioni dei servizi e degli eventi che organizzi in farmacia.

Gestione completa prenotazioni


Pannello di controllo dedicato


Gestione pagamenti


Acconti o saldo totale


Avvisi via email


Avvisi via SMS


Semplicità di utilizzo


Risparmio di tempo

WEB

Realizziamo il tuo sito istituzionale per essere trovato dai clienti che cercano servizi, prodotti ed eventi della tua farmacia.

Dominio personale compreso


Sito responsive


Assistente dedicata inclusa


Indicizzazione sui motori di ricerca


Massima velocità


Possibilità di e-commerce


Sincronizzazione con il gestionale


Area blog

Cos'è il piano editoriale?

I nostri social media manager prepareranno per te un completo piano editoriale con 2 post a settimana sui social che utilizzi. Ogni post comprende grafica personalizzata con il tuo marchio, un testo esplicativo e degli hashtag che verranno studiati appositamente in base ai trend farmaceutici del momento e alle necessità di comunicazione della tua farmacia.

Gli optionals di Farmacia Evoluta

Ma non finisce qui! Quando hai deciso il piano che soddisfa le tue esigenze assieme al tuo consulente, tieni presente che si possono aggiungere alcuni “optionals” che ti permetteranno di espandere le funzionalità e averne di aggiuntive per un’esperienza sempre più produttiva e coinvolgente!

Redazione News

Una redazione di professionisti preparerà periodicamente le news per il tuo sito su tua indicazione dei titoli e noi le inseriremo per avere contenuti sempre freschi e aggiornati.

Digital Signage

Tramite il Digital Signage potremo gestire completamente tutta la comunicazione all’interno, o all’esterno, della tua farmacia con contenuti professionali, dedicati e impostati sulle tue esigenze.

Comunicazione via Whatsapp

Con la piattaforma Farmacia Evoluta potremo gestire per te l’invio di messaggi via Whatsapp a tutti i tuoi contatti, programmarli, creare un autorisponditore oppure un bot che risponderà in automatico a precise richieste che verranno inviate via Whatsapp.

Video istituzionale dedicato

Un video girato da un regista con una troupe che darà della tua farmacia un’immagine eccezionale e che potrai utilizzare per tutta la tua comunicazione sul web con risultati eccezionali.

Guarda tutti i servizi di Farmacia Evoluta

Guarda i servizi che siamo in grado di fornire alla tua Farmacia e ricorda che siamo sempre a tua disposizione per ogni tipo di richiesta o domanda.