top2 video istituzionale farmacia

Il video istituzionale per la Farmacia

Un video vale più di 1000 parole, questo si sa, ed è proprio per venire incontro alle esigenze del Farmacista che offriamo questo nuovo servizio digitale, il video istituzionale!

Il video istituzionale è un breve video della durata di 90 secondi che illustra la Farmacia e i suoi servizi.

Realizzato da un team di professionisti con attrezzature altrettanto professionali, viene montato da un girato che può essere fino a 4 ore e rappresenta la Farmacia al massimo delle sue possibilità.

La licenza audio/video viene data per il web, quindi può essere usato senza limiti sul proprio sito e sui social.

Ecco come potrebbe essere il tuo video istituzionale!

Clicca sul video per vederlo.

pulse 1

I vantaggi del video istituzionale per la Farmacia

ico brand 90

Brand

Un video istituzionale è un ottimo mezzo per aumentare la conoscenza della tua Farmacia o per comunicare alcune tue peculiarità che altri non hanno. È un mezzo moderno che è molto più visto e capito rispetto agli altri classici modi di comunicare.

ico social

Social

Un video viene visto e capito molto di più rispetto a uno dei classici post su Facebook o Instagran. Condividere il tuo video sui social significa farlo vedere e farlo apprezzare da un numero elevatissimo di persone che si ricorderanno di te.

ico messaggio

Messaggio

Qualsiasi messaggio tu decida di veicolare tramite il video istituzionale verrà compreso molto più facilmente tramite il video che non tramite la parola scritta o una serie di immagini.

Come funziona il video istituzionale per la Farmacia

La procedura è molto semplice:

  1. ti verrà sottoposto un contratto con tutti i dettagli che dovrai tornare firmato con un semplice click
  2. ti manderemo la liberatoria per i luoghi per la firma e, se vorrai, dovrai fare firmare ai tuoi dipendenti una liberatoria per usare le loro immagini
  3. essendo nostro cliente abbiamo già tutti i tuoi dati e il tuo logo
  4. passeremo tutti questi dati alla troupe e al regista che si metterà in contatto con te per accordarsi sul giorno delle riprese
  5. le riprese verranno effettuate nel giorno concordato
  6. il girato verrà preparato e montato dalla troupe di montaggio
  7. rilasceremo il video completo e definitivo in formato mp4 e in risoluzione full HD per potere essere usato sul web dove vorrai.

Ovviamente siamo e rimaniamo a tua disposizione in tutto questo periodo per qualsiasi esigenza, domanda o dubbio tu possa avere.

Le domande più frequenti

Bello il video ma costerà un sacco di soldi

In realtà molto meno di quello che tu pensi. Il video viene realizzato da un troupe di professionisti che fanno video di lavoro. Il girato può arrivare fino a 4 ore e da questo girato poi verrà ricavato il tuo video da 90 secondi che potrai utilizzare per il web in tutte le sue possibilità.

La regia e la struttura del video sono ottimizzate per la comunicazione della Farmacia quindi chi viene a girare sa già cosa fare e come farlo e ti darà tutte le istruzioni per ottenere le riprese migliori.

Posso usarlo anche in televisione?

La licenza audio del video che ti daremo prevede usi illimitati per il web ma non per la televisione o altri utilizzi. Il video ti verrà consegnato in formato mp4, ideale per la riproduzione in alta definizione e normalmente chi trasmette il video, fuori dal web, ti chiederà le licenze di utilizzo per non incorrere in sanzioni ma il video rimarrà tuo a tutti gli effetti e noi non controlleremo mai che uso tu ne farai sotto la tua responsabilità.

Quante volte posso usarlo?

Tutte le volte che vorrai e quanto vorrai. Sul web la licenza audio è illimitata quindi potrai farci tutto quello che vuoi su tutti i canali web che vuoi.

La mia Farmacia è in Puglia, posso farlo?

Certamente! Il servizio è valido su tutto il territorio nazionale, quindi che tu sia in Puglia o in Sardegna piuttosto che in Piemonte o in Friuli o ancora nelle Marche, potrai avere il tuo video istituzionale grazie alla nostra organizzazione che copre tutta Italia.

Chiedi una consulenza gratuita con un nostro specialista