Farmacia Evoluta - Progetto trasparenza

Nell’ottica di essere il più cristallini e trasparenti possibili nei confronti dei nostri clienti Farmacisti, abbiamo un codice di condotta che applichiamo sempre e ci piace essere il più trasparenti possibili per evitare incomprensioni e malumori che portano poi un cliente a non essere completamente soddisfatto.

Noi ci impegniamo al massimo per la soddisfazione del cliente ma non desideriamo che ci vengano addossate colpe per responsabilità che non abbiamo. È vero che facciamo tutto noi ma abbiamo comunque bisogno della tua collaborazione e, almeno nella fase iniziale, anche che tu ci invii testi e immagini che ci serviranno.

Questo è quindi il nostro codice di comportamento.

Facciamo tutto noi – il significato

Questo è il nostro motto ma non significa che tu non devi fare nulla.

Noi faremo tutto il lavoro “sporco” per conto tuo ma il materiale che ci serve, foto, testi, immagini della Farmacia, lista dei prodotti, promozioni, coupons e quant’altro, ce lo dovrai dare tu ma, una volta che ce lo avrai dato, sarà compito nostro quello di prepararlo e inserirlo sul tuo sito senza che tu debba fare nulla.

Il pagamento anticipato

Il pagamento è anticipato sia esso tramite Grenke che con bonifico.

Tutti i servizi digitali prevedono il pagamento anticipato perché noi cominciamo a lavorare da subito e continueremo a farlo quindi non è previsto né applicabile in alcun modo il pagamento a lavoro terminato.

Tempistiche di messa online sito

Nel momento in cui firmerai il contratto verrà messo online un sito provvisorio – es- farmaciarossi.farmaciaevoluta.it – con dei contenuti standard dimostrativi.

Questi andranno sostituiti con quelli che ci invierai tu. La tempistica di messa online del sito dipende solo dalla tua celerità nell’inviarci il materiale.

Quando lo invierai noi lo inseriremo ma se non ci manderai nulla e non risponderai alle nostre richieste non potremo procedere con il lavoro e il sito non andrà online.

Sincronizzazione gestionale – i tempi

La sincronizzazione con il tuo gestionale prevede che noi dialoghiamo con il tuo programmatore che ci deve fornire questi dati.

Qualsiasi ritardo nelle sue risposte porterà a ritardi nella messa online del tuo e-commerce.

La cosa non dipende in alcun modo da noi e non possiamo fare nulla se non sollecitare.

Sincronizzazione gestionale – i costi

Può essere che il tuo programmatore ti chieda dei costi di implementazione per l’esportazione.

Su questo non abbiamo alcun controllo né possiamo intervenire in alcun modo perché è un rapporto tra te e il tuo programmatore.

Ti informiamo che, statisticamente, molte delle Farmacie con cui abbiamo collaborato non hanno pagato nulla, altri hanno pagato cifre minime ma, in ogni caso, dipende dal rapporto tra te e il tuo programmatore e dal software gestionale che utilizzi e noi non possiamo intervenire nella questione in alcun modo.

Il dominio internet

Di solito, se tu hai già un tuo dominio e lo hai registrato con un’azienda con cui collabori, noi siamo pienamente d’accordo con il fatto che il dominio sia mantenuto dove si trova attualmente e venga solo modificato in modo da puntare sul nuovo sito che ti faremo.

Anche qui noi dipendiamo dalla collaborazione della persona che ha in gestione il tuo dominio e se ci sono lungaggini non possiamo purtroppo fare nulla.

È, esagerando, una procedura da 5 minuti ma se abbiamo a che fare con persone non collaborative i tempi si dilatano e noi siamo impotenti.

Guarda tutti i servizi di Farmacia Evoluta

Guarda i servizi che siamo in grado di fornire alla tua Farmacia e ricorda che siamo sempre a tua disposizione per ogni tipo di richiesta o domanda.