top fidelity

Sistema di fidelity per la farmacia

Con la carta fedeltà per la farmacia potrai avere il tuo personale progetto di fidelizzazione che comprende sia le card, fisiche o virtuali, che tutto il software di gestione, per gratificare i tuoi clienti e aumentare il fatturato facendo in modo che tornino da te più spesso e volentieri.

Lo scopo del sistema di carte fedeltà è quello di profilare il cliente che viene in farmacia e avere tutti i suoi dati per poterlo invitare a eventi, aggiornare con promozioni e, insomma, farlo tornare in farmacia più spesso di quanto non faccia abitualmente.

Alcune caratteristiche delle carte fedeltà

Raccolta punti

Il metodo più conosciuto. i tuoi clienti accumulano punti sulle card facendo acquisti nel tuo negozio e potranno accedere ai vantaggi che tu gli riserverai una volta raggiunta una soglia determinata. La promozione è decisa da te e costruita sulle tue esigenze.

Cashback

In seguito a ogni acquisto si ricarica la card del cliente con un importo percentuale su quello speso. L’importo sarà utilizzabile come sconto dall’acquisto successivo e il cliente sarà incentivato a tornare per riscuoterlo.

Carta prepagata

È una Carta prepagata che può essere abbinata a un packaging che la rende pronta per essere acquistata e regalata a un amico o familiare. I packaging possono essere con grafica standard da noi proposta oppure personalizzati con il tuo logo.

Extra Promo

Con Extra Promo puoi premiare maggiormente chi compra in determinati giorni, o con uno scontrino minimo, o perché appartiene a un gruppo di clienti fedeli. Feedelity ti permette di creare promozioni con punti doppi, che si vanno a sommare ai punti o al credito già definiti normalmente. È il miglior modo di aumentare la frequenza di acquisto del cliente, lo scontrino medio e quindi il fatturato!

Presenta un amico

È una funzionalità specifica del software che permette di ricevere dei punti ogniqualvolta un cliente porta una persona a diventare cliente dell’attività. In questo modo si incentiva il passaparola, strumento di marketing potentissimo per acquisire nuovi clienti, e si premia chi concretamente porta clienti nuovi.

Email, SMS e push

Dalla piattaforma Feedelity potrai comunicare con i tuoi clienti tramite emailSMS o tramite notifiche push (con credito da acquistare). Il tutto in modo semplice e direttamente dalla piattaforma nell’area dedicata alle comunicazioni con i clienti. in questo modo sarai sempre in contatto con loro, li manterrai aggiornati e potrai aumentare la frequenza di visita nella tua attività.

Chiedi una consulenza gratuita con un nostro specialista