La newsletter di Farmacia Evoluta

La newsletter di Farmacia Evoluta è il mezzo che utilizziamo per tenerci in contatto con il nostro pubblico di Farmacisti e per comunicare quello che facciamo e quello che per loro può fare Farmacia Evoluta.

Non è una newsletter commerciale, non mandiamo promozioni, offerte speciali e cose del genere. Si tratta di una newsletter informativa che spiega le peculiarità del sistema Farmacia Evoluta e dei passi che il Farmacista può fare per migliorare la sua presenza digitale.

Ne riceverai al massimo una alla settimana e puoi rimuoverti in qualsiasi momento

Iscriviti alla newsletter

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla nostra mailing. list. Non facciamo spam – lo odiamo come te – e i tuoi dati verranno usati solo per mandarti periodicamente delle newsletter informative su Farmacia Evoluta e sui servizi che siamo in grado di proporre alle Farmacie.

Potrai rimuoverti in qualsiasi momento semplicemente cliccando RIMUOVITI su ogni newsletter.

Riceverai un’email di conferma una volta iscritto e 3 email per avere una panoramica completa su Farmacia Evoluta, poi le email seguiranno periodicamente ogni settimana…

Guarda tutti i servizi di Farmacia Evoluta

Guarda i servizi che siamo in grado di fornire alla tua Farmacia e ricorda che siamo sempre a tua disposizione per ogni tipo di richiesta o domanda.