miglior ecommerce farmacia

Cosa è Farmacia Evoluta

Farmacia Evoluta è una piattaforma di servizi digitali dedicati per la Farmacia che permettono al Farmacista di entrare nel mondo digitale senza alcun rischio, accompagnato da noi e senza impiegare il suo tempo!

Vuoi vedere la tua Farmacia spiccare sulla concorrenza e riappropriarti del vero ruolo del farmacista che consiglia il paziente, lo segue e lo aiuta?

Vorresti fare qualcosa per migliorare la tua Farmacia, per usare internet per tutto quello che ti può dare ma non sai da dove iniziare?

Vuoi avere una presenza su internet forte in modo che da servire e aggiornare tutti i tuoi clienti al meglio delle tue possibilità ma hai paura di rivolgerti alla persona sbagliata?

Vorresti finalmente poter dire che stai facendo tutte le attività consigliate nel web e a livello marketing ma che non stai impiegando neppure un minuto del tuo tempo e che c’è chi lo fa per te con ottimi risultati?

SEI NEL POSTO GIUSTO!

Perché Farmacia Evoluta

Perché con Farmacia Evoluta avrai un partner a tua disposizione
che ti eviterà tutti gli errori e le perdite di tempo del fai da te!

Assistente dedicata

Farmacia Evoluta è l’unica che mette a disposizione un’assistente dedicata per la tua Farmacia.

Esperienza

Farmacia Evoluta è l’evoluzione di un lavoro di oltre 6 anni con più di 1000 farmacie servite sul territorio nazionale.

Focalizzazione

Farmacia Evoluta e il suo staff sono focalizzati solo ed esclusivamente sulle Farmacie e sulle loro esigenze.

Servizi

Il ventaglio di servizi della piattaforma Farmacia Evoluta è unico nel suo genere e copre tutte le tue esigenze digitali.

E-commerce come servizio e non come prodotto

ti seguiamo passo passo dall’inizio alla fine

Tanti ti propongono l’e-commerce ma nessuno lo fa come noi perché per noi il sito e-commerce non è un “prodotto” ma un servizio continuativo.

Fedeli alla missione di Farmacia Evoluta, anche per il tuo sito e-commerce pensiamo noi a tutto e non dovrai preoccuparti di strutturare i sistemi di logistica, i sistemi di pagamento, l’organizzazione del tuo store digitale, l’integrazione con il tuo gestionale e altri aspetti che sappiamo già come affrontare e risolvere. Inoltre avrai la tua assistente dedicata che ti segue nel caricamento dei prodotti e in tutti gli aspetti legati al tuo sito e-commerce.

Chi ti realizza un sito e-commerce e te lo vende come un prodotto, alla fine ti lascia solo a dover sbrogliare tutte le problematiche che il sito che ti hanno realizzato si porta dietro. All’inizio sarà tutto bellissimo ma dopo pochissimo tempo ti accorgerai che non riuscirai a stare dietro al sistema senza il supporto di qualcuno; e questo supporto noi di Farmacia Evoluta te lo diamo sia in fase di creazione del tuo sito e-commerce che anche dopo, in continuazione, sempre.

Come funziona Farmacia Evoluta

In modo molto semplice e risolvendo i problemi prima che questi ti presentino il conto.

  1. Stipuli il contratto annuale con Farmacia Evoluta con il piano perfetto per le tue esigenze
  2. Nel giro di 4 ore la tua assistente dedicata ti chiamerà per la welcome call e ti farà vedere una bozza del tuo sito
  3. Riceverai una lista del materiale che ci serve per costruire il tuo sito e quando lo riceveremo lo inseriremo nel sito
  4. La tua assistente dedicata si terrà in stretto contatto con te al fine di completare tutte le attività per la costruzione del sito
  5. Durante la costruzione del sito potrai verificare in tempo reale il suo sviluppo e apportare le necessarie correzioni
  6. Quando il sito sarà terminato e dopo la tua approvazione verrà messo online e comincerà a lavorare per te
0
Farmacie
0
Ore di sviluppo
0
Servizi differenti
0
Sorrisi

I vantaggi di Farmacia Evoluta

Vantaggi incredibili e oggettivi adottando la piattaforma Farmacia Evoluta per il tuo e-commerce

vantaggio farmacia evoluta

UNICO INTERLOCUTORE

Hai un unico interlocutore per tutte le tue esigenze digitali e non devi impazzire a rincorrere i vari fornitori che non si coordinano tra di loro.

vantaggio farmacia evoluta

PARTNER E NON FORNITORE

In Farmacia Evoluta hai un partner e non un fornitore perché il tuo successo è il nostro successo e noi siamo sempre al tuo fianco.

vantaggio farmacia evoluta

NIENTE FREGATURE

Farmacia Evoluta è un partner serio e affidabile che lavora solo con le Farmacie a differenza della web agency che vede in te solo un cliente come tanti a cui spillare dei quattrini.

vantaggio farmacia evoluta

ESPERIENZA

Farmacia Evoluta lavora e ha sempre lavorato con le Farmacie e ha un’esperienza in questo campo che non riuscirai a trovare da nessun’altra parte.

vantaggio farmacia evoluta

NESSUNA PERDITA DI TEMPO

Tu non hai tempo, lo sappiamo, ed è per questo che siamo qui per te con l’assistente dedicata che si occuperà di gestire il lavoro per tuo conto.

vantaggio farmacia evoluta

NESSUNA PREOCCUPAZIONE

Lascia che alle preoccupazioni ci pensiamo noi. Non ti dovrai occupare di tutta la parte normativo/legale relativa ai siti perché quello che potremo fare noi in vece tua lo faremo puntualmente.

Ti chiamiamo noi

Un nostro consulente ti chiamerà senza alcun impegno

Un nostro consulente ti chiamerà senza alcun impegno e risponderà a tutte le domande che avrai sul funzionamento e sui vantaggi della piattaforma Farmacia Evoluta per l’e-commerce della tua Farmacia.