Manuale di autodifesa del Farmacista

manuale di autodifesa del farmacista

È con un certo orgoglio che annunciamo la pubblicazione del libro “Manuale di autodifesa del Farmacista”.

Di cosa si tratta?

Dopo anni di lavoro a contatto con le Farmacie abbiamo raccolto decine e decine di testimonianze di Farmacisti che sono stati letteralmente presi in giro da improvvisati del web che hanno raccontato loro un sacco di informazioni inesatte, al fine di vendergli il sito o altri servizi che poi non hanno mai funzionato come il Farmacista sperava.

Le casistiche sono veramente impressionanti e il tutto parte dalla scarsissima professionalità di certi personaggi che non hanno lo scopo di risolvere un problema del Farmacista ma di vendergli un prodotto lasciando poi il Farmacista a risolvere una serie di problematiche che non gli erano state dette prima.

Ognuno fa il suo lavoro e non può il Farmacista diventare un esperto del web solo per potere parlare alla pari con questi personaggi. Si va in fiducia ma purtroppo in moltissimi casi questa è mal riposta, non certo per colpa del Farmacista sia chiaro.

Il risultato non solo è la totale mancanza di risultati ma soprattutto una completa mancanza di fiducia in “tutto quello che è web” proprio a causa di questi comportamenti.

Sfortunatamente di persone poco professionali e anche incompetenti il web è pieno, perché in molti si approfittano della scarsa conoscenza altrui per fare affermazioni del tutto campate in aria e alle quali chi non ha specifiche competenze non può replicare. Che sia fatto appositamente (poca professionalità) o per incompetenza il risultato è lo stesso per il Farmacista.

Quindi abbiamo deciso di raccogliere tutte le esperienze di questi anni e di inserirle in un “Manuale di autodifesa del Farmacista” che non solo spiega come difendersi da queste persone, ma elenca anche chiaramente quali sarebbero i vantaggi per il Farmacista – come persona – e per la Farmacia nell’adottare una piattaforma come Farmacia Evoluta che toglie tutte queste preoccupazioni e lascia il Farmacista libero di concentrarsi sul proprio lavoro perché pensiamo a tutto noi.

Il tutto spiegato in termini semplici e alla portata di chiunque perché il nostro target di pubblico è il Farmacista, sei tu che ci leggi, che finalmente avrà la possibilità di capire cosa sta succedendo e di evitare grattacapi derivanti dalle decisioni da prendere nel campo del web.

Ah, piccola precisazione. Per distinguerci da chi ti fa passare un opuscolo di 50 pagine in pdf come l’opera omnia di cui non puoi fare a meno, ti diciamo che il libro è disponibile sia in formato pdf che stampato e ha 240 pagine perché noi prendiamo le cose sul serio e, quando decidiamo di farle, le facciamo bene.

Manuale di autodifesa del Farmacista 1

Inoltre, all’interno del libro è presente anche un’interessantissima offerta economica per tutti coloro che decidono di passare alla piattaforma Farmacia Evoluta!

Non sei curioso? Se sei un Farmacista e sei interessato a Farmacia Evoluta, ricevi il libro gratuitamente!

Manuale di autodifesa del Farmacista 2

INCREDIBILE!

Siamo stati sommersi dalle richieste del libro e le copie che avevamo destinato a questa campagna sono andate esaurite! Non ci aspettavamo un livello di interesse così elevato e la cosa ci ha piacevolmente sorpreso ma ci stiamo già organizzando per potere continuare la campagna a Gennaio 2020.

Stai sintonizzato per tutte le novità del caso oppure chiedi informazioni per sapere quando ci sarà una nuova campagna.

Accetto la politica della privacy di Farmacia Evoluta. Ci impegniamo a non divulgare il tuo indirizzo email, odiamo lo SPAM quanto te!