Il bilancio di FarmacistaPiù…

farmacia evoluta a Farmacistapiù

FarmacistaPiù, il congresso dei Farmacisti che si è tenuto al MiCO il 4/5 Ottobre 2019 è terminato, ecco Il bilancio della nostra partecipazione a FarmacistaPiù…

Lo scopo di FarmacistaPiù, il congresso dei Farmacisti Italiani a cui Farmacia Evoluta ha partecipato, è “conoscere, innovare, evolvere” e cioè, usando le stesse parole ufficiali

conoscere” tutte le novità e lo sviluppo dei farmaci e prospettive di cura per accrescere le competenze e affrontare le sfide del cambiamento; “innovare“, attraverso nuove tecnologie digitali e corretto utilizzo dei dati; “evolvere“, cioè guardare sempre avanti, alla farmacia di domani, per fornire risposte concrete al cittadino.

e la partecipazione dello staff di Farmacia Evoluta a questo interessante congresso è stata proprio all’insegna dell’innovazione e dei servizi digitali che Farmacia Evoluta propone a tutte le Farmacie.

Dire che siamo estremamente soddisfatti è quasi sminuire i risultati della nostra partecipazione. Abbiamo personalmente constatato quanto il tema del digitale interessi i Farmacisti e quanto i servizi della piattaforma Farmacia Evoluta incontrino le esigenze di tutte le Farmacie italiane, nessuna esclusa.

Abbiamo parlato con loro, ascoltato le esigenze e fissato moltissimi appuntamenti per entrare nel dettaglio della nostra proposta che ha incontrato un interesse che ci ha positivamente sorpreso. E l’interesse non è stato solo dei Farmacisti a dire la verità.

Moltissimi Farmacisti avevano già sentito parlare di noi o tramite il sito internet, o sui social oppure da articoli scritti su Farmacista33 sia sul web che sul magazine.

E l’interesse è stato veramente grande. Ovviamente il congresso non era il posto adatto per approfondire ma i nostri consulenti hanno preso decine di appuntamenti che verranno svolti nei prossimi giorni per illustrare nel dettaglio tutti i servizi che la piattaforma Farmacia Evoluta propone alle Farmacie.

Il tema del digitale è molto sentito a tutti i livelli, soprattutto quando supportato da un modello di business come quello di Farmacia Evoluta – unico nel panorama italiano – che permette al Farmacista di affrontare questa rivoluzione senza perdere tempo e senza impegnare risorse a imparare strumenti che non fanno parte del lavoro quotidiano grazie all’assistente dedicata che mettiamo a disposizione compresa nel canone del o dei servizi proposti.

Abbiamo avuto la conferma – come ce ne fosse bisogno – che l’offerta del digitale per i Farmacisti in Italia è frammentata e incoerente e il ventaglio di servizi – anche questo unico in Italia – accompagnato dal modello di business, ha soddisfatto tutte le persone che abbiamo incontrato.

Quindi bilancio assolutamente positivo sotto tutti i punti di vista!

Inserisci il nome della Farmacia se sei un Farmacista, grazie.
Cliccando sulla casella accetto la politica della privacy come indicato sul sito di Farmacia Evoluta. I dati che invierai serviranno solo a darti le informazioni che avrai richiesto, non verranno ceduti a terzi e non verranno usati ad altri scopi se non quelli indicati