usare telegram in farmacia

Come usare Telegram in Farmacia

in questo articolo vediamo come usare Telegram in Farmacia in modo automatico per comunicare istantaneamente con tutti i tuoi clienti e senza che tu faccia nulla!

Cosa è Telegram

Telegram è un’applicazione di messaggistica focalizzata su velocità e sicurezza, è velocissima, semplice e gratuita. È sostanzialmente come WhatsApp ma con molte funzionalità aggiuntive che WhatsApp non ha, solo che è meno diffusa e conosciuta di WhatsApp. Esiste sia in versione iOS che Android e anche per tutti i computer, oltre a potere essere utilizzata sul web, esattamente come WhatsApp.

Con Telegram puoi inviare messaggi, foto, video e file di ogni tipo (doc, zip, mp3, etc.), così come creare gruppi fino a 200.000 membri o canali per diffondere messaggi a un pubblico illimitato. Puoi scrivere ai tuoi contatti telefonici e trovare persone tramite username. Come risultato, Telegram è come SMS ed email insieme – e si occupa di tutte le tue necessità di messaggistica, sia in ambito personale che aziendale. Inoltre, supportiamo le chiamate vocali con crittografia end-to-end.

Come usare Telegram in Farmacia

Telegram si integra alla perfezione con Farmacia Evoluta Social e questo permette di fare qualcosa che interessa moltissimo a tutte le Farmacie.

Creare un gruppo di clienti che vogliono essere aggiornati su quello che succede in Farmacia – eventi, promozioni, giornate particolari, ecc. – e ricevere via Telegram tutte le comunicazioni della Farmacia.

Questo può essere fatto anche con WhatsApp, manualmente, e sicuramente molti di voi lo stanno facendo, ma c’è una grossissima differenza.

Usare Telegram automaticamente con Farmacia Evoluta Social

Telegram è perfettamente integrato con Farmacia Evoluta Social e questo significa che tutti i contenuti che la tua assistente dedicata avrà inserito nel sito internet della Farmacia, verranno automaticamente condivisi su tutti i social e anche a tutti i tuoi clienti iscritti al tuo canale Telegram!

Questo significa che tu non dovrai più condividere queste comunicazioni manualmente usando il tuo telefono ma che il tuo unico impegno sarà quello di informare la tua assistente dedicata di quello che farai in Farmacia in modo che possa preparare la comunicazione e inserirla nel sito.

Automaticamente la tua comunicazione finirà su Facebook, Instagram (e su altri canali social che puoi avere) e anche sul tuo canale Telegram dove ci sono tutti i tuoi clienti!

E, ancora meglio, tu non dovrai fare nulla perché tutti i settaggi e le configurazioni le faremo noi per te!

Vuoi vedere come funziona?

Niente di più semplice! Questa modalità di comunicazione la usiamo da tempo per avvisare in tempo reale tutti gli iscritti al canale di Farmacia Evoluta, delle novità della piattaforma. Se hai Telegram e ti iscrivi al canale di Farmacia Evoluta facendo click sul pulsante qui sotto e, una volta in Telegram, cliccando su UNISCITI, riceverai le nostre comunicazioni.

Gli iscritti possono iscriversi e rimuoversi in completa autonomia e questo è un mezzo di comunicazione moderno e che da ottimi risultati.

SCARICA TELEGRAM PER IPHONE

SCARICA TELEGRAM PER ANDROID

COLLEGATI AL CANALE TELEGRAM DI FARMACIA EVOLUTA

E Whatsapp?

Non dimentichiamo Whatsapp che è forse la piattaforma più diffusa. A breve pubblicheremo un nuovo articolo in cui mostreremo come si possa comunicare direttamente con tutti i propri clienti anche usando Whatsapp.

Cosa aspetti a passare a Farmacia Evoluta Social?

Scegli quando vuoi essere contattato senza alcun impegno da un nostro specialista che risponderà a tutte le tue domande.