farmaica evoluta integra brt e gls

Farmacia Evoluta si integra con BRT e di GLS

La piattaforma Farmacia Evoluta si integra con BRT e di GLS alla perfezione grazie alle modifiche che abbiamo introdotto.

farmacia evoluta corriere gls
farmacia evoluta corriere brt

L’integrazione con GLS era presente anche prima ma ora l’abbiamo completamente rifatta migliorandola ulteriormente e abbiamo aggiunto anche BRT.

BRT e GLS sono i due corrieri più diffusi sul territorio italiano che consegnano migliaia di pacchi al giorno e dopo un lungo lavoro di affinamento e di configurazione dei protocolli per fare parlare i sistemi, abbiamo rilasciato l’aggiornamento dell’integrazione precedente e aggiunto anche BRT come corriere possibile.

In sostanza l’e-commerce della piattaforma Farmacia Evoluta esporta un file con tutte le spedizioni pronte per un corriere – o per entrambi nel caso in cui tu utilizzi sia GLS che BRT – e questo file può poi essere caricato nei sistemi di GLS o BRT che produrranno tutta la documentazione necessaria alla spedizione etichetta compresa.

In questo modo tutto il tuo lavoro sarà molto più facilitato e soprattutto velocizzato in modo da evitare ogni tipo di errore e rendere il tutto più automatico possibile.

Puoi leggere tutti i vantaggi del nostro e-commerce per la tua Farmacia direttamente sulla pagina dedicata a questo servizio.