digital signage piattaforma farmacia evoluta

Digital Signage per la tua Farmacia

Tramite il Digital Signage Farmacia, uno o più monitor posizionati nella tua Farmacia, noi prepareremo e distribuiremo automaticamente i contenuti senza che tu debba fare nulla. Questi saranno sempre aggiornati e accattivanti in modo da attrarre l’attenzione dei clienti presenti in Farmacia e mostrare loro i prodotti o servizi sui quali tu hai deciso di puntare maggiormente.

Cos'è il Digital Signage per la tua Farmacia

Il digital signage – chiamato anche segnaletica digitale, videoposter o cartellonistica digitale – è una forma di comunicazione nel punto vendita o all’interno di edifici in cui si utilizzano dei monitor di varie dimensioni per mostrare i contenuti.

Questi contenuti possono spaziare dal semplice testo a immagini statiche o, più comunemente, un mix di immagini statiche, testo e video, con o senza audio.

monitor digital signage farmacia

In sostanza è come avere un cartellone pubblicitario che, a differenza di questo, può essere controllato a distanza e completamente modificato a seconda del luogo, del tempo e del messaggio che si desidera trasmettere.

Guarda un esempio di un palinsesto audio e video che viene trasmesso in un monitor installato presso una Farmacia.

pulse 1

I vantaggi del digital signage con Farmacia Evoluta

contenuti digital signage farmacia evoluta

Contenuti

Immagini, testo, video, audio in un mix perfetto per attrarre il consumatore e informarlo

messaggi digital signage farmacia evoluta

Messaggi

È possibile mandare un messaggio in un luogo specifico in un tempo determinato.

news per la tua farmacia da farmacia evoluta

Assistenza

Noi controlliamo e modifichiamo i contenuti a seconda delle tue richieste così tu puoi concentrarti sul tuo lavoro.

Frequently Asked Questions

Io non ho nulla, ci pensate voi?

Possiamo fornire sia il monitor che il player senza alcun problema perché siamo attrezzati per farlo. Bisognerà decidere le dimensioni del monitor in base al suo posizionamento e alla grandezza della tua Farmacia ma ti consiglieremo noi per il meglio.

Quindi io non devo fare nulla?

Dovrai solo indicarci i contenuti che vorrai pubblicizzare e noi penseremo a tutto il resto controllando il tuo monitor in remoto. In questo modo non avrai più contenuti obsoleti o pubblicità fuori tempo ma le informazioni che erogherai saranno sempre aggiornate e puntuali!

Ho già un monitor, come procediamo?

Collegheremo il nostro player preconfigurato al tuo monitor e cominceremo da subito a erogare i contenuti decisi di comune accordo con te per tenere aggiornati e informati i tuoi clienti.

Chiedi una consulenza gratuita con un nostro specialista